Dal 18 novembre arriva Volage, l’attesissimo ritorno del genio di Tony Sandoval, per la sceneggiatura di Stephen Desberg. Un viaggio attraverso gli Inferi, durante il quale il protagonista, Ian McGilles, incontra i più crudeli criminali e assassini della storia.
Per l’occasione, oltre all’edizione standard, disponibile in tutte le librerie fisiche e online, una variant esclusiva per le fumetterie, imperdibile per tutti gli appassionati e i collezionisti!
La trama
Ian McGilles e si è svegliato all’inferno. Qui incontra criminali di guerra, personaggi storici e serial killer che lo informano del loro piano: fuggire dall’inferno. Ha inizio così un viaggio attraverso territori aridi e disperati, magistralmente illustrati da Sandoval.
Molti pericoli li attendono e, per sfuggire al guardiano degli Inferi, si uniscono ad una carovana di animali fantastici. È qui che McGilles viene incantato da una donna uccello, rinchiusa in una gabbia e destinata al sacrificio.
Si chiama Volage ed è pronta ad amarlo, anche in questa terra di rovine e desolazione. È una bellezza assoluta e questo angelo caduto è probabilmente la sua ultima speranza.
Volage è un capolavoro che non vorrete assolutamente perdervi!