Tunué al Torino Comics 2023

Dal 14 al 16 aprile vi aspettiamo al Torino Comics, la grande festa dedicata ai fumetti, al mondo cosplay, ai tornei di esport e videogames, ai giochi da tavolo e al mondo movie.

La fiera, che si rinnova per la sua 27ᵃ edizione, si terrà a Lingotto Fiere. Noi di Tunué vi aspettiamo allo stand B06.

I NOSTRI FIRMACOPIE IN FIERA

Francesca Biscotti (7Crimini. Il rapimento)
14 aprile, ore 11-13 e 15-17
15 aprile, ore 11-13 e 15-17


LE NOSTRE NOVITÀ IN FIERA

In fiera sarà disponibile la nuova edizione di Tutti possono fare fumetti, lo splendido manuale di Gud: una guida pratica per insegnare ai ragazzi come creare storie (a fumetti). Uno strumento utile non solo per i giovani autori, ma anche per genitori insegnanti. Al suo interno tanti esercizi, suggerimenti e tutto ciò che di utile serve per riuscire a improntare le prime storie a fumetti.

In fiera sarà disponibile anche il primo volume di Fangirl, il manga firmato Rainbow Rowell, Gabi Nam e Sam Maggs. La vita della protagonista, Cath, si basa su Simon Snow, al punto che la ragazza passa giorno e notte a leggere i libri, guardare i film e a scrivere fanfiction. Ma ora che è al college, senza il supporto della sorella gemella, si sente un pesce fuor d’acqua. Riuscirà Cath ad iniziare a vivere la sua vita, lasciandosi Simon Snow alle spalle?

Con Roba da mostri, di Emiliano Pagani Pluc, le risate sono assicurate. Norbibaci è un orco professionista che sta per rimanere senza lavoro. Lui però non si arrende, e prova a trovare un impiego come amico immaginario.

Guardati, il nuovo libro di Elisabetta Romagnoli, racconta il rapporto difficile tra una figlia alla ricerca della sua identità e dei suoi spazi, con suo padre, autoritario e burbero. Il sottofondo sono i Red Hot Chili Peppers.

Articoli correlati