Tunué a Torino Comics 2025

Tunué a Torino Comics 2025

Torna Torino Comics, il salone e mostra mercato del fumetto. L’edizione 2025 si terrà da venerdì 11 a domenica 13 aprile al Lingotto.

Gli orari di apertura al pubblico sono dalle 10:00 alle 19:30. L’ingresso è a pagamento, e chi sceglie di partecipare potrà acquistare il biglietto online prima dell’inizio della manifestazione.

Noi di Tunué vi aspettiamo allo stand A05 con i nostri fumetti, le nuove uscite e i classici di sempre.

L’anteprima Tunué a Torino Comics

Nel programma della manifestazione ci sarà anche un incontro con Boban Pesov, che presenterà in anteprima il suo graphic novel C’era una volta l’Est:

domenica 13
14:00-15:00 – The Hive, Pad. 2
C’era una volta l’Est: il fumetto racconta l’immigrazione
Come il fumetto racconta l’attualità, il fenomeno dell’immigrazione e delle seconde/nuove generazioni? In occasione della presentazione in anteprima di C’era una volta l’Est, un dialogo tra l’autore Boban Pesov, Andrea Bellusci e Caleel.

Le novità presenti in fiera

Articoli correlati