Storie che incantano

Da settembre 2024, ogni primo venerdì del mese in libreria ci sarà un’uscita Tunué che parla di avventure e meraviglie. Si tratta di graphic novel che raccontano mondi straordinari, dove ogni istante è una scoperta e ogni passo è una nuova meraviglia. Di storie che sono molto più di semplici racconti: sono esperienze che incantano, un richiamo a compiere viaggi indimenticabili.
Ecco il piano delle uscite:

Sorelle Grémillet cometa wonder

Le sorelle Grémillet – Il camoscio e la cometa

Sara, Cassiopea e Lucille sono in viaggio verso le maestose Alpi francesi per andare a trovare il loro papà, Philippe Grémillet, importante studioso che lavora notte e giorno nell’osservatorio astronomico. Le sorelle arrivano proprio nel momento in cui è prevista la comparsa di una cometa che Philippe aspetta da tutta la vita. Troverà un po’ di tempo da trascorrere con le sue figlie?

IDEALE PER chi ama uno stile grafico a metà tra Disney e i manga e apprezza le saghe familiari e le storie in cui i legami affettivi si rafforzano affrontando le difficoltà.

Re dormiente wonder

Il re dormiente

Fin da quando la giovane Ena ricorda, il mondo è sempre stato avvolto da un eterno inverno che ha gettato tutti in un sonno profondo, compresa sua nonna. Secondo una leggenda la colpa ricadrebbe su Faskat, il re della foresta. E se un semplice fiore avesse il potere di rompere la maledizione?

IDEALE PER chi ama le avventure ricche di incanto e vuole immergersi in una storia poetica, che tocca il cuore.

GreenWood Urania wonder

Greenwood – La strega Urania

Un villaggio popolato da piccoli animali, un vecchio libro di ricette della nonna e una gara di pasticceria… sono questi gli ingredienti di un avventura semplicemente magica! Segui la strega Urania e i suoi amici Honey e Snow alla ricerca di un modo per salvare il loro villaggio.

IDEALE PER chi ama le storie ambientate in boschi incantati e che ripristinano una connessione profonda con la natura.

La spaventosa paura Wonder

La spaventosa paura di Epiphanie Frayeur

Epiphanie è terrorizzata dalla sua ombra. Così, compiuti i 9 anni, decide finalmente di crescere e superare tutte le sue paure. In un viaggio di autoesplorazione, una serie di incontri magici e inaspettati saranno la svolta chiave della sua trasformazione: Epiphanie riuscirà a cambiare e sconfiggere, una volta per tutte, le sue paure

IDEALE PER chi cerca una storia di coraggio e crescita, avventura e amicizia, magia e incanto, capace di ispirare e guidare alla scoperta di sé.

Articoli correlati