Non solo una mela, ma anche una risata al giorno toglie il medico di torno! Se questo Natale vuoi ridere e alleggerire le tue giornate, questi titoli Tunué fanno al caso tuo: non riuscirai a smettere di voltare pagina, perché il divertimento è assicurato.
- Ridi che è meglio di Pera Toons
Un successo senza precedenti, un libro che si può leggere sia in maniera classica, sequenziale, oppure giocando: alla fine di ogni pagina, si potrà scegliere su quale pagina proseguire la lettura, per riuscire ad arrivare sani e salvi all’Isola che non c’è.
- Sfida all’ultima battuta di Pera Toons
C’è fermento nella scuola di Pera, un nuovo studente è arrivato da pochi giorni ma si è già fatto conoscere fin troppo bene e ha un gran seguito: è Alfie. Pera lo evita, ma quando sta per chiedere a Ely, sua compagna di classe, di uscire, Alfie lo sfida proprio sul suo campo di battaglia: le battute fulminanti. Pera si sente sicuro, ma Alfie gli risponde per le rime con un paio di freddure che causano un boato tra gli studenti e gettano Pera in una profonda crisi. Pera con l’aiuto del suo amico Kenny e del Guru dovrà riscoprire le battute e freddure che hanno reso grande il suo repertorio, ma anche rinnovarlo per poter sconfiggere Alfie, il bullo della scuola, e poter uscire con Ely. Ce la farà Pera? Ely si lascerà semplicemente contendere oppure sarà proprio lei a decidere le sorti della sfida e della sua vita?
- Investigators di John Patrick Green
Mango e Sciallo sono una coppia di simpatici alligatori detective. Viaggiano attraverso le fogne, combattono le forze del male con la loro super tecnologia da spia e le collaudate tecniche di viaggio attraverso i servizi igienici. Riusciranno i due a seguire gli indizi, risolvere il mistero e catturare i criminali?
- Emma e l’unicorno – a ruota libera di Dana Simpson
Emma e Marigold sono ormai amiche per la pelle. Affrontano le difficoltà della scuola elementare, vanno in vacanza, gareggiano contro Dakota per il ruolo di protagonista nella recita scolastica. Un altro bellissimo libro pieno di ironia e divertimento che incollerà alle pagine i piccini per la sua favolosità(per dirla con le parole di Marigold) e i grandi per la spiccata e brillante sagacia dell’autrice Dana Simpson.