Per tutti gli amanti del fantasy, Tunué propone una serie di graphic novel da regalare a Natale. Grandi o piccini, verrete accontentati! Queste storie sono adatte per i lettori di ogni fascia d’età, e incontrano le esigenze, le voglie e le passioni proprio di tutti.
Se non sapete cosa regalare a Natale agli amanti del genere, questa è la lista che fa per voi, così da trovare il regalo perfetto per la persona perfetta!
Il Fantasy offre sempre avventure incredibili ed è un genere che regala storie di grande fascino, dando vita spesso anche a serie meravigliose.
- Avatar di Gene Luen Yang e Gurihiru
Il mondo di Avatar è una realtà complessa, che ha come punto di partenza la serie televisiva Avatar – La Leggenda di Aang la serie animata statunitense creata da Michael Dante DiMartino e Bryan Konietzko. Questo è solamente il terreno di lancio di Avatar che si snoda in un universo polimediale, creato dalla perfetta convivenza di romanzi, fumetti e graphic novel, videogiochi e giochi di ruolo, ma anche cosplay. Insomma, Avatar ha riscontrato un successo straordinario fin dai primi esordi, ammaliando migliaia di fan provenienti da tutto il mondo.
- Dragon Kingdom di Jordan Quinn
Una lettura adatta anche ai più piccoli, che vi permetterà di immergervi nelle atmosfere fantasye fiabesche del Regno di Wrenly e di affezionarvi ai simpatici draghetti protagonisti.
- Daisy di Lorenza Di Sepio e Marco Barretta
Daisy è una bambina che vive con il padre scrittore e un giorno, leggendo uno dei suoi romanzi, la giovane sprofonda tra le pagine diventando una nuova protagonista della storia. Per uscirne dovrà arrivare alla fine del libro, facendo lo stesso percorso dell’eroe al quale si è sostituita cadendo nella narrazione.
- The legend of Korra di Bryan Konietzko, Irene Koh, Michael Dante DiMartino
Dopo il successo di Avatar The Last Airbender, la Tunué porta in Italia The Legend of Korra. Mondi Contesi, il primo dei graphic novel che prosegue la storia della serie tv animata che vanta migliaia di fans.