Lucca Comics &Games: i Campfire con gli autori Tunué

Dal 22 ottobre al 1° novembre, tantissimi i Campfire Lucca Comics&Games sparsi per tutta Italia che ospiteranno eventi, attività, prodotti in esclusiva, con la volontà e l’augurio di regalare a tutti coloro che li visiteranno un’esperienza ed un ricordo piacevole.

Sarà possibile, dalla Lombardia alla Sicilia, incontrare gli autori Tunué nelle librerie e nelle fumetterie aderenti.

GLI EVENTI 

LA BAG

Come l’anno scorso, recandosi presso i Campfire durante i giorni dell’evento sarà possibile ritirare la Bag of Lucca. La borsa, contenente materiale realizzato esclusivamente per l’iniziativa, è acquistabile solo ed esclusivamente online sul sito internet di Lucca Comics and Games al prezzo di 12 euro, selezionando il punto vendita che preferite e dover poter ritirare la vostra bag. Non solo: coloro che acquisteranno la borsa, avranno anche diritto ad una riduzione di prezzo per il biglietto di Lucca Comics and Games 2022.

Nella bag trovere anche una cartolina A5 con illustrazione originale, e disponibile solo nella Bag of Lucca 2021, disegnata da Lorenza Di Sepio che rivela in anteprima il nuovo libro in uscita per Tunué a Febbraio 2022.

Articoli correlati