Per festeggiare l’uscita di Colori invisibili, straordinario graphic novel d’esordio di Sabrina Gabrielli, l’autrice, una delle più importanti poster artist del mondo indie rock a livello globale, ha realizzato in omaggio una serigrafia in tiratura limitata firmata e numerata in esclusiva per le fumetterie distribuita da Manicomix e Star Shop.
Richiedila presso la tua fumetteria di fiducia e se non è disponibile falla ordinare tramite i distributori Manicomix e Star Shop. La serigrafia è in omaggio con l’acquisto del fumetto Colori invisibili, una storia di determinazione amore, amicizia, rock e esplosioni di colore per non rassegnarsi mai.
La serigrafia è un prezioso oggetto da collezione dai fini dettagli:
Stampa artistica serigrafata autografata e numerata
14×20 cm
2 colori (celeste o giallo)
Inchiostro lucido
Carta Fedrigoni Arena Ivory Smooth 250 gr
Scopri come è stata realizzata la serigrafia.
La trama di Colori Invisibili
Leila da due anni non vede più i colori. Insieme al suo gruppo di amici, tra serate a base di musica rock e una quotidianità vissuta sul filo dei ricordi, va alla ricerca di una spiegazione per le improvvise esplosioni di colore che ora scombussolano il suo mondo monocromatico.
L’autrice di Colori Invisibili
Sabrina Gabrielli è un’illustratrice, designer e poster artist di livello internazionale. Dopo una carriera iniziale come product designer ha deciso di seguire la sua passione più grande, l’illustrazione. Espone in diverse location nazionali e internazionali tra cui il Flatstock di Barcellona e il Reeperbahn Festival di Amburgo.