The Books of Clash
Le leggende leggendarie delle leggendarissime imprese
La serie a fumetti tratta dai videogiochi Clash of Clans e Clash Royale
Sceneggiatore di The Books of Clash, Gene Luen Yang è un autore statunitense di origine cinese. Nella sua carriera ha ottenuto numerosi premi. Nel 2016 la Library of Congress, Every Child A Reader e il Children’s Book Council lo hanno nominato Ambasciatore nazionale per la letteratura dei giovani. Ha firmato anche le sceneggiature della serie a fumetti Avatar – The Last Airbender.
Alison Acton ha realizzato l’inchiostrazione di The Books of Clash. È un’artista free-lance e ha lavorato come illustratrice per diverse case editrici, per esempio ha collaborato con Harper Collins per la serie Faerie Path: Lamia’s Revenge #1 e con First Second con il graphic novel Animal Crackers. Ha una webseries chiamata Bear Nuts.
Leslie “Les” McClaine ha realizzato le matite di The Books of Clash. Statunitense, ha lavorato alla serie Highway 13 (Slave Labor Graphics) e al webcomic autobiografico Life With Leslie. Con Javier Grillo-Marxuach ha creato il graphic novel The Middle Man, che nel 2008 è stato trasposto in una serie TV. Il suo nostalgico webcomic di avventura Jonny Crossbones nel 2005 gli è valso una nomination agli Eisner Awards.