IN ARRIVO

Lost in Taiwan. La via dei sogni

Autori

Smarrire la via di casa per ritrovare sé stessi: una briosa storia di formazione ambientata nella cornice di una splendida e accogliente Taiwan.

19,00 

Condividi
IL LIBRO

L’adolescente Paul è a Taiwan per due settimane, ospite del fratello Theo che ha trovato un lavoro e una fidanzata ed è innamorato del paese. Il ragazzo non è entusiasta della vacanza, impostagli dal padre nel tentativo di staccarlo dai videogiochi e suscitare in lui un minimo di entusiasmo. Quando il fratello va via per un giorno, Paul esce di casa per la prima volta al solo scopo di acquistare una nuova edizione del Nintendo in un negozio di elettronica.

Ma il suo telefono cade in una pozzanghera e lo lascia senza la possibilità di contattare nessuno, senza GPS e senza alcuna speranza di ritrovare la via di casa. Completamente smarrito, Paul girovaga senza criterio per le stradine strette e tortuose della città finché non incontra Peijing, una coetanea taiwanese che parla molto bene inglese e che si mostra estremamente gentile con lui. Grazie alla ragazza, e alle persone che gli farà conoscere, Paul trascorrerà una giornata che lo cambierà profondamente, nella quale scoprirà la bellezza di Taiwan e ritroverà la voglia di mettersi alla prova e superare limiti e paure.

Lost in Taiwan è una storia di formazione fresca e leggera che ci ricorda come uscire dalla comfort zone sia a volte la miglior cosa che ci possa capitare.

Anteprima

Autore ed illustratore di circa quaranta opere, Mark Crilley ha pubblicato su USA Today, Entrateinement Weekly e su CNN Headline News.  I suoi video tutorial sono molto seguiti (il suo profilo YouTube conta più di 3 milioni di iscritti), il suo profilo Instagram ha 78.000 followers e le sue visualizzazioni su DeviantArt arrivano al milione.
ISBN: 9788867905836Pagine: 256Data di uscita: 06/06/2025Formato: 15x21, cartonato