IN ARRIVO

La leggenda di Luther Arkwright

Autori

Luther Arkwright protegge la pace dei multiversi contro le minacce del caos, viaggiando tra mondi paralleli utopici e distopici che ricordano l’Inghilterra vittoriana, nella speranza di salvare l’umanità. Il nuovo, attesissimo ritorno della serie cult di Bryan Talbot.

27,00 

Condividi
IL LIBRO

Realizzato dall’autore nel 2022, La leggenda di Luther Arkwright è il nuovo e ultimo capitolo della serie, cominciata con Le avventure di Luther Arkwright (1987-9) e Il cuore dell’impero (1999), che ha rivoluzionato il fumetto britannico e internazionale, firmata da un autore che ha aperto la strada a maestri come Alan Moore, Grant Morrison, Neil Gaiman, Garth Ennis e Warren Ellis.

Rassegna stampa

Il trionfo del bene sul male, raccontato in un modo decisamente sorprendente. — The New York Times
 Arkwright definisce Alan Moore, Grant Morrison, Neil Gaiman, Garth Ennis e me. — Warren Ellis

Anteprima

Bryan Talbot è un artista e scrittore di fumetti britannico. La sua carriera inizia sulla rivista British Tolkien Society negli ormai lontani anni ’60. Le avventure di Luther Arkwright è uno dei suoi libri più noti che segnerà l’immaginario internazionale dei graphic novel, insieme a Nemesis the Warlock, Judge Dredd, Batman... e La storia del topo cattivo, che è il suo lavoro più importante e pluripremiato.
ISBN: 9788867906833Pagine: 240Data di uscita: 02/05/2025Formato: 19,5x27