IL LIBRO
Esperanza. Siamo nel mezzo di un’estate calda, solitaria, e dopo la scomparsa di Cristian sembra che nessuno metta più il naso fuori di casa. Polo, tuttavia, vuole uscire, osservare quello che gli sta attorno, ed è proprio durante una delle sue esplorazioni che Sophia compare nella sua vita, rivelandogli come la scoperta dell’altro possa tramutarsi in un’avventura surreale e melanconica.
Dopo aver incantato il pubblico italiano fin dalla prima edizione del 2011, Il cadavere e il sofà ritorna in una nuova edizione.
Anteprima
AUTORI
Tony Sandoval
Tony Sandoval, nato a Esperanza, Messico, nel 1973, inizia lavorando con agenzie di grafica e design per poi rivolgersi al mondo dell’illustrazione e del fumetto, grazie a una serie di progetti realizzati soprattutto in Francia. Dal 2011 la Tunué ha pubblicato tutti i suoi graphic novel: Il cadavere e il sofà, Nocturno, Doomboy (Prix “Coup de Coeur” al Festival International de laBande Dessinée d’Angoulême), Oltre il muro, Echi invisibili, Mille tempeste, Watersnakes, Appuntamento a Phoenix e Futura Nostalgia.