The Books of Clash. Libro 2

Autori

Finalmente a fumetti la serie tratta da due dei videogiochi più amati degli ultimi anni: Clash of Clans e Clash Royale!

 

14,50 

Condividi

ESPLORA IL GRAPHIC NOVEL

“Nei videogiochi i personaggi devono essere bidimensionali. Nei fumetti che ho scritto sono tridimensionali” – Gene Luen Yang

[gsf_space desktop=”35″ tablet=”30″ tablet_portrait=”20″ mobile_landscape=”10″ mobile=”10″]
[gsf_space desktop=”35″ tablet=”30″ tablet_portrait=”20″ mobile_landscape=”10″ mobile=”10″]

Il secondo volume della serie a fumetti tratta da due dei videogiochi più amati degli ultimi anni: Clash of Clans e Clash Royale!

[gsf_space desktop=”35″ tablet=”30″ tablet_portrait=”20″ mobile_landscape=”10″ mobile=”10″]

La trama

C’erano una volta Jane e Angie, migliori amiche che facevano tutto insieme. Finché un giorno, durante una battaglia, Jane si ritrova sola in una caverna dall’aspetto strano dove trova una misteriosa pergamena… con un ancor più misterioso messaggio. In questa epica nuova serie ambientata nell’universo di Clash of Clans e Clash Royale vivrai una storia di vera amicizia, divertimento e grasse risate!

SEGUI!

L’avventura di un’arciera e il suo percorso per farsi valere all’interno del villaggio!

LEGGI!

La storia del loro percorso da combattenti senza valore a veri guerrieri della Royal Arena!

COMBATTI!

Quando il pericolo arriva sul villaggio di Cetriolandia e i suoi bizzarri abitanti in questo spassoso e commovente graphic novel basato su due dei più famosi videogame al mondo.

[gsf_space desktop=”35″ tablet=”30″ tablet_portrait=”20″ mobile_landscape=”10″ mobile=”10″]

Gli autori

Gene Luen Yang è un autore statunitense. Nel 2006, American Born Chinese è stato il primo graphic novel a essere nominato per un National Book Award e il primo a vincere il Printz Award dell’American Library Association. Ha anche vinto un Eisner Award. Anche il suo secondo graphic novel Boxers & Saints è stato nominato per un National Book Award e ha vinto il L.A. Premio Times Book. Nel 2016, la Library of Congress, Every Child A Reader e il Children’s Book Council lo hanno nominato Ambasciatore nazionale per la letteratura dei giovani. Tunué ha pubblicato i cinque capitoli della saga di Avatar – The Last Airbender da lui sceneggiati. Edito da Tunué è anche il suo ultimo successo, Dragon Hoops, vincitore dell’Eisner Award e anche dell’Harvery Award.

Leslie “Les” McClaine è un fumettista statunitense. Ha lavorato alla serie Highway 13 (Slave Labor Graphics) e al webcomic Life With Leslie, una striscia autobiografica. Con Javier Grillo-Marxuach ha creato il graphic novel The Middle Man, che nel 2008 è stato trasposto in una serie TV. Il suo nostalgico webcomic di avventura Jonny Crossbones nel 2005 gli è valso la nomination per il Best Digital Comic agli Eisner Awards. Ha realizzato le matite.

Alison Acton è un’artista free-lance e ha lavorato come illustratrice per case editrici come Harper Collins con la serie Faerie Path: Lamia’s Revenge #1, First Second con il graphic novel Animal Crackers. Ha una webseries chiamata Bear Nuts. Si è occupata delle chine dell’opera.

Alison Acton è un’artista free-lance e ha lavorato come illustratrice per case editrici come Harper Collins con la serie Faerie Path: Lamia's Revenge #1, First Second con il graphic novel Animal Crackers. Ha una webseries chiamata Bear Nuts. Si è occupata delle chine di The Books of Clash.
Gene Luen Yang è un autore statunitense. Nel 2006, American Born Chinese è stato il primo graphic novel a essere nominato per un National Book Award e il primo a vincere il Printz Award dell’American Library Association. Ha anche vinto un Eisner Award. Il suo secondo graphic novel Boxers & Saints anche è stato nominato per un National Book Award e ha vinto il L.A. Premio Times Book. Il suo ultimo graphic novel Dragon Hoops è in uscita a ottobre per Tunué e negli Stati Uniti sta riscuotendo un grandissimo successo. Si è occupato di diversi adattamenti, tra cui Avatar e Superman della DC Comics!
Nel gennaio 2016, la Library of Congress, Every Child A Reader e il Children’s Book Council lo hanno nominato Ambasciatore nazionale per la letteratura dei giovani.
Leslie “Les” McClaine è un fumettista statunitense. Ha lavorato alla serie Highway 13 (Slave Labor Graphics) e al webcomic Life With Leslie, una striscia autobiografica. Con Javier Grillo-Marxuach ha creato il graphic novel The Middle Man, che nel 2008 è stato trasposto in una serie TV. Il suo nostalgico webcomic di avventura Jonny Crossbones nel 2005 gli è valso la nomination per il Best Digital Comic agli Eisner Awards. Ha realizzato le matite di The Books of Clash.
ISBN: 9788867905157