Dragon Kingdom of Wrenly 2. Colle d’ombra

Autori

Fantasy in stile Disney con protagonisti dei simpatici draghetti destinati a avventure grandiose.

14,50 

Condividi
IL LIBRO

Ruskin è destinato a governare su tutta Wrenly, ma forze oscure si oppongono, ce la farà il giovane draghetto a sopravvivere?

Una commissione reale porta Ruskin, Cinder e Groth a Colle d’Ombra. La leggenda dice che i draghi di lì siano ostili agli estranei e non ci si possa fidare. Ma non è così che sembra a Ruskin e ai suoi amici. In effetti, niente è come sembra a Colle d’Ombra. I giovani draghi sono stati mandati lì da forze oscure che credono che Ruskin sia destinato a governare su tutta Wrenly. Queste stesse forze faranno di tutto per impedire che ciò accada, anche se significa mettere a rischio l’intero regno.
Riusciranno Ruskin e i suoi amici a scoprire di chi possono veramente fidarsi prima che sia troppo tardi?
Un libro adatto per le prime letture a fumetti ma soprattutto dedicato agli amanti dei draghi e delle leggende.

È cresciuta in un castello da favola in Inghilterra, nel quale vi era una fantastica scala a chiocciola in pietra, un fossato e una prigione. Da piccola adorava giocare a nascondino e cavalcare il suo amato cavallo: Prince Charming. Quando non cavalcava, scriveva storie di fate, troll, draghi e maghi. Oggi vive in un ranch in California con suo marito, suo figlio e un cane. I suoi libri della saga Kingdom of Wrenly – di cui fanno parte i graphic novel del ciclo di Dragon Kingdom of Wrenly – sono diventati un successo negli Stati Uniti.
ISBN: 9788867904464