Giardino d’Inverno

Autori

Una storia narrata a ritmo di jazz
nel trionfo delle emozioni 
per chi ha amato  
Il favoloso mondo di Amelie


“LA BELLEZZA SI ANNIDA OVUNQUE“

7,99 16,90 

Condividi

Sam, barman in un jazz club, porta avanti un’esistenza anonima in una città grigia, incredibilmente piovosa e disumanizzata. Interrotti ormai i rapporti con la propria famiglia, solo la relazione con la ballerina Lili lo solleva a stento dall’incomunicabilità e dalla routine quotidiana.
Fino a quando una goccia d’acqua che dal soffitto cade nella sua tazza di caffè lo porterà dal vecchietto del piano di sopra. Un incontro che, grazie a una sorpresa inaspettata, permetterà a Sam di provare a uscire dal grigiore della sua vita e aprirsi ai sentimenti.
Renaud Dillies e Grazia La Padula costruiscono un sofisticato ponteggio sorretto da sentimenti forti, in una storia che emoziona, commuove e fa sperare.

 

Sfoglia l’anteprima:

 

Rassegna stampa:

24/05/2107 Giardino D’inverno di Lewis, Everpop
25/05/2017 Giardino D’inverno di indipercui
05/06/2017 A volte basta solo una goccia di Leonardo Cantone, Comicus.it
24/08/2017 La ricerca di sé attraverso un giardino d’inverno di Angela Pansini, Lo spazio bianco

Grazia La Padula
Grazia La Padula, nata a Roma nel 1991, fumettista e illustratrice, nel 2007 vince il secondo premio Jeunes Talentes del Festival di Angoulême. Esordisce in Francia nel 2009 con Giardino d’inverno, cui segue Echi invisibili (Tunué 2015). Nel 2016 fa il suo esordio come autrice completa con Là où dort la lune (Marmaille & compagnie).
Renaud Dillies
Renaud Dillies, nato nel 1972, ha studiato illustrazione all’Accademia di Belle Arti di Tournaine, poco dopo, ha vinto ad Angoulême il premio per la migliore opera prima con Betty Blues (Paquet). Con lo stesso editore ha pubblicato Sumato, Mister Plumb e Mélodie du Crépuscule.
ISBN: